Le statistiche interessanti ci sono, la Top Five è pronta, dunque non ci resta che attendere il prossimo week-end di Bundesliga. Il campionato tedesco per la prossima 21ª giornata, presenta una classifica ancora molto equilibrata, sia in zona Champions che in zona salvezza.

Il Bayern sembra irraggiungibile, ma resta il fatto che dietro in tante lottano per la Champions e l’Europa League. In chiave salvezza, una domanda sorge spontanea: il Colonia riuscirà a produrre una clamorosa rimonta?

5° Posto - Bayern Monaco

Reduce da 13 “12” consecutivi

Embed from Getty Images

Provate a fermare il Bayern Monaco. La squadra di Heynckes è reduce da 7 vittorie di fila e ormai il vantaggio sulla 2ª sembra incolmabile (+16). Il prossimo match esterno sul campo del Magonza però potrebbe nascondere qualche insidia. 

La serie in corso continua?

SI 12 (5.50)NO X (1.12)

4° Posto - Colonia

Reduce da 5 “Under 3.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Lo Stoccarda continua il suo campionato a due facce. In casa si fa rispettare (6 “1” nelle 9 gare), in trasferta invece stenta. Proprio la scorsa giornata è arrivata la sconfitta per 3-2 sul campo del Magonza. Per la prossima giornata, match difficile contro lo Schalke che non vince però da 3 turni consecutivi. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.27)NO Over 3.5 (3.35)

3° Posto - Wolfsburg

Reduce da 10 “Over 1.5” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Il colpo esterno sul campo dell’Hannover ha ridato linfa ai lupi, ma la zona salvezza è ancora li a pochi passi. Il fattore campo per il Wolfsburg potrebbe essere determinante nel match salvezza contro lo Stoccarda: 8 “1X” nelle ultime 9 gare interne per i biancoverdi. 

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.19)NO Under 1.5 (4.00)

2° Posto - Lipsia

Reduce da 6 “Gol” consecutivi

Embed from Getty Images

Non certo un bel momento per il Lipsia. La squadra di Hasenhuttl ha vinto solo 1 delle ultime 7 partite, ma si trova comunque a ridosso della zona Champions (complice anche la classifica molto corta). 

La serie in corso continua?

SI Gol (1.75)NO No Gol (1.95)

1° Posto - Eintracht Francoforte

Reduce da 7 “Gol” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Al 1° posto della nostra speciale Top Five troviamo l’Eintracht Francoforte. La squadra di Kovac è reduce da 2 successi di fila, dando così ancor più linfa ad un campionato comunque positivo. Nel prossimo turno sfida esterna sul campo dell’Augusta.

La serie in corso continua?

SI Gol (1.72)NO No Gol (2.00)