La Top Five del campionato italiano entra nel vivo. La Serie A è giunta ormai alla 24ª giornate e ormai è lotta a due tra Napoli e Juventus. 60 punti per i partenopei, 59 per i bianconeri.

Interessante è anche il discorso Champions con 3 squadre il lotta per il piazzamento europeo (Lazio, Inter e Roma). Un po’ più indietro il Milan che però sta recuperando terreno.

A voi le serie in corso più interessanti della prossima giornata!

5° Posto - Genoa

Reduce da 13 “Under 3.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Dopo il colpaccio messo a segno nel posticipo della 23ª giornata (battuta la Lazio all’Olimpico per 2-1), il Genoa disputerà ancora una trasferta. Questa volta la squadra di Ballardini sarà impegnata sul campo del Chievo Verona, per una sfida delicata in chiave salvezza. Da sottolineare che i clivensi sono reduci da 4 “X2” consecutivi in casa. 

La serie in corso continua?

SI Under 3.5 (1.18)NO Under 3.5 (4.30)

4° Posto - Milan

Reduce da 12 “Over 1.5” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Il pareggio rimediato sul campo dell’Udinese ha interrotto la serie di 3 vittorie consecutive del Milan. I rossoneri sono comunque reduci da 5 gare di fila senza sconfitte e nel prossimo turno saranno impegnati in nuova trasferta sul campo della Spal. La squadra di Semplici è in crisi (6 gare di fila senza vittorie) e in casa sono ben 5 le “X2” consecutive.

La serie in corso continua?

SI Over 1.5 (1.25)NO Under 1.5 (3.55)

3° Posto - Benevento

Reduce da 5 “No Gol Ospite” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Dopo il Napoli, ancora una sfida contro una grande per il Benevento. I sanniti saranno di scena all’Olimpico contro la Roma che però non attraversa un bel periodo: solo 1 vittoria nelle ultime 7 partite per i giallorossi.  

La serie in corso continua?

SI No Gol Ospite (1.75)NO Gol Ospite (1.95)

2° Posto - Lazio

Reduce da 5 “Over 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Riscattare subito la sconfitta interna subita contro il Genoa. Questo è l’obiettivo dei biancocelesti nel prossimo match in trasferta contro il Napoli. Un big match che vale veramente tanto e che dirà molto sul campionato di entrambe. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.55)NO Under 2.5 (2.30)

1° Posto - Inter

Reduce da 6 “Under 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

La crisi dell’Inter sembra non finire. Sono ben 8 le gare di fila senza vittorie per i neroazzurri che adesso sono attesi dalla 2ª gara casalinga di fila. A San Siro arriva il Bologna che ha perso 4 delle ultime 5 gare e non pareggia da ben 8 turni. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.90)NO Over 2.5 (1.80)