La Top Five di Liga è pronta! In un campionato in cui il Barcellona sta guidando, e dietro c’è il vuoto. Il Real Madrid si è escluso da solo per la corsa al titolo, mentre l’unica squadra che al momento prova ad insediare il titolo ai blaugrana è l’Atlético Madrid.

La squadra di Simeone è a -9 dalla vetta prova a tener testa alla squadra di Valverde, mentre Valencia, Real e Villareal si contendono gli altri 2 posti Champions.

5° Posto - Las Palmas

Reduce da 9 “1X” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

Il Las Palmas non se la passa benissimo in classifica. Penultimo posto a 17 punti, 4 in più del Malaga ultimo. La squadra di Martin ha però vinto 2 delle ultime 3 partite e nella prossima giornata affronta un Bilbao che non vince da 4 giornate. 

La serie in corso continua?

SI 1X (1.10)NO 2 (7.00)

4° Posto - Athletic Bilbao

Reduce da 7 “Under 2.5” consecutivi in casa

Embed from Getty Images

Ed eccoci all’Athletic Bilbao. La squadra di Ziganda occupa le zone centrali di classifica ed ha perso solo 1 delle ultime 11 gare. C’è da dire che per i baschi in casa sono 5 gli “X2” nelle ultime 6 gare.

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (2.00)NO Over 2.5 (1.72)

3° Posto - Betis

Reduce da 5 “Over 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Il Betis attraversa un periodo di forma niente male, avendo vino 3 delle ultime 5 gare. Nel prossimo turno sarà impegnato contro il Deportivo che ha vinto solo 1 delle ultime 12 gare ed occupa il penultimo posto della graduatoria. 

La serie in corso continua?

SI Over 2.5 (1.60)NO Under 2.5 (2.20)

2° Posto - Atlético Madrid

Reduce da 7 “No Gol” consecutivi in trasferta

Embed from Getty Images

L’Atlético Madrid sembra essersi ritrovato, avendo vinto 8 delle ultime 10 gare e adesso ha 9 punti di svantaggio rispetto alla capolista Barcellona. La squadra di Simeone potrebbe provare a dar continuità al buon momento di forma, battendo a domicilio un Malaga ultimo in classifica. 

La serie in corso continua?

SI No Gol (1.52)NO Gol (2.35)

1° Posto - Malaga

Reduce da 9 “Under 2.5” consecutivi

Embed from Getty Images

Situazione di classifica pericolante per il Malaga. La squadra di Lopez ha vinto perso 5 delle ultime 7 partite e occupa l’ultimo posto in classifica. Inoltre il Malaga in trasferta non vince da ben 4 partite e nel prossimo match ospita l’Atlético Madrid. 

La serie in corso continua?

SI Under 2.5 (1.50)NO Over 2.5 (2.40)